Logo di Car Sharing Roma
  1. Home
  2. News & Media
  3. Comunicati

Comunicati stampa

CERCA

Dal giorno

Al giorno

Ordina per
Data (più recenti prima)
Data (meno recenti prima)
Titolo (A → Z)
Titolo (Z → A)

Comunicato

Giubileo delle Forze Armate e corsa del Ricordo. Gli eventi del fine settimana

Domani, tra le 16 e le 18,30, un corteo sfilerà da piazza Trasimeno a piazza Dalmazia percorrendo via Clitunno, via Serchio, via Ticino e via Postumia. Possibili brevi stop o deviazioni per i bus.

 
Domani pomeriggio, in piazza del Popolo, è in programma il Giubileo delle Forze Armate. Sul versante della viabilità, dalle 13, scatteranno chiusure su via Ferdinando di Savoia, via Principessa Clotilde, via di Ripetta, via del Corso e via del Babuino. 
 
Domenica mattina, nel quartiere Giuliano Dalmata, è in programma la Corsa del Ricordo. La gara interesserà alcune strade della zona tra cui via Laurentina, via dei Corazzieri, via Gaurico, via dei Genieri, via della Cecchignola, via dei Sommozzatori. Bus deviati.
Nella stessa zona, domenica pomeriggio, un corteo partirà da via Laurentina, altezza piazza Douhet, per arrivare a piazza Giuliani e Dalmati. Possibili brevi stop o deviazioni per i bus.
 
Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it

Comunicato

Corteo in Centro e potature, gli eventi di domani

Domani, dalle 14, 30 alle 18,30, un corteo sfilerà da piazza dell’Esquilino a via dei Fori Imperiali percorrendo via Cavour e largo Corrado Ricci . Possibili deviazioni o brevi stop per i bus.

Domani, dalle 7,30 alle 17, per interventi di potatura in viale Regina Margherita, il tram 3 sarà sostituito dai bus tra Porta Maggiore e Valle Giulia.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti su romamobilita.it

Comunicato

Due cortei e potature, gli eventi del fine settimana

Domani, dalle 15 alle 19, un corteo sfilerà da piazza Vittorio a largo Corrado Ricci attraversando via dello Statuto, via Merulana, piazza di Santa Maria Maggiore, via Liberiana, piazza dell’Esquilino, via Cavour. Possibili brevi stop o deviazioni per le linee di bus.

Proseguiranno anche domani, in piazza Benedetto Cairoli, gli interventi di potatura tra le 7 e le 15. In via Arenula sarà chiusa la corsia tranviaria all’altezza della stessa piazza.
I tram della linea 8 saranno sostituiti da bus mentre la linea 781 limiterà le corse in via del Teatro Marcello.

Domenica mattina, dalle 9,45 alle 10,45, un corteo sfilerà in Centro da piazza della Chiesa Nuova a piazza San Pietro con itinerario lungo corso Vittorio Emanuele II, largo Ottavio Tassoni, via del Banco di Santo Spirito, ponte Sant’Angelo, piazza Pia e via della Conciliazione. Dalle 9,30 possibili deviazioni o limitazioni per le linee del trasporto pubblico.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it

Comunicato

Domenica mattina la Corsa di Miguel. Strade chiuse e bus deviati

Domenica, tra le 6,30 e le 13, nell’area del Foro Italico, è in programma la “Corsa di Miguel”. L’evento interesserà i lungotevere Maresciallo Diaz, Cadorna, Fellini, della Vittoria, piazza del Fante, viale Carso, lungotevere Oberdan e Flaminio, ponte Risorgimento, piazza Gentile da Fabriano, lungotevere Thaon di Revel, piazza di Ponte Milvio, via Morra di Lavriano, viale delle Olimpiadi, viale dei Gladiatori.

Dalle 6,30 alle 9 sarà chiuso il lungotevere Maresciallo Diaz, da viale Antonino di San Giuliano a viale Boselli.
Dalle 9 saranno invece chiuse le altre strade interessate dalla gara.

Deviate le linee di bus.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it

Comunicato

Sportello al Pubblico e contact center di Rsm: servizi non attivi causa sciopero

A causa dello sciopero indetto dal sindacato Usb è chiuso lo Sportello al Pubblico di Roma Servizi per la Mobilità in via Silvio D’Amico 38. Non attivo anche il contact center 0657003. La protesta è in programma anche per la giornata di domani.
Aggiornamenti su romamobilita.it

Comunicato

Sportello al Pubblico e contact center di Rsm, giovedì e venerdì possibili disagi per uno sciopero

Giovedì 16 e venerdì 17 gennaio, possibili disagi per le attività erogate dallo Sportello al Pubblico di Roma Servizi per la Mobilità,  in via Silvio D’Amico 38, e per il contact center 0657003 a causa dello sciopero proclamato, per l’intero turno, dal sindacato Usb.

Aggiornamenti sul sito romamobilita.it

Comunicato

Potature in viale Regina Margherita, domani tram 3 in parte sostituito da bus

Domani, per interventi di potatura in viale Regina Margherita tra le 7,30 e le 17, il tram 3 sarà attivo, da inizio a fine servizio, tra la stazione di Trastevere e porta Maggiore. Tra porta Maggiore e Valle Giulia saranno in servizio i bus sostitutivi della linea 3Nav.

Comunicato

Sciopero del trasporto pubblico, adesione personale Atac al 16,4%

L’adesione complessiva del personale Atac – rilevata nel corso della mattinata- allo sciopero nazionale di oggi è stata pari al 16,4%.

Comunicato

Sciopero del trasporto pubblico, aperte le metropolitane e la ferrovia Termini-Centocelle

È in corso lo sciopero nazionale del trasporto pubblico che si concluderà alle 12,30. Ecco la situazione sulla rete romana.

-Metro A: prosegue servizio
-Metro B/B1: prosegue servizio
-Metro C: prosegue servizio
-Ferrotramvia Termini-Centocelle: prosegue servizio
-Bus e tram: possibili riduzioni di servizio 

Comunicato

Attività di comunicazione: l’affidamento non è legato alla campagna per la Fascia Verde

In relazione a notizie di stampa, Roma Servizi per la Mobilità tiene a precisare che il bando per l’affidamento di alcune attività di comunicazione non è relativo ad una campagna per la Fascia Verde. 
Esso si riferisce all’ideazione di iniziative mirate e organiche per sensibilizzare la cittadinanza sui temi della mobilità e della sostenibilità ambientale secondo quanto stabilito dal contratto di servizio con Roma Capitale. 
In modo particolare l’affidamento, di durata triennale, ha come oggetto tre prestazioni: analisi della web reputation e dei canali di comunicazione; attività di supporto creativo e per la realizzazione del canale di comunicazione di Roma Servizi per la Mobilità da fornire secondo gli obblighi di contratto di servizio; l’eventuale realizzazione di campagne di comunicazione con accordo quadro a consumo fino al massimo dell’importo di 500mila euro in tre anni.
Per evitare un frazionamento dei fabbisogni relativi alle varie campagne di comunicazione si è deciso di individuare, tramite accordo quadro unico, una società che possa operare con Rsm per un triennio facendo al massimo cinque campagne di comunicazione fino al massimo della cifra individuata.
La gara è in ogni caso solo propedeutica all’ individuazione di partner di comunicazione secondo contratto di servizio. L’attivazione delle singole attività di comunicazione sarà definita sulla base delle linee strategiche amministrative e con il coordinamento dell’ufficio comunicazione del Sindaco e dalla comunicazione istituzionale.

Filtri

CERCA

Dal giorno

Al giorno