Logo di Car Sharing Roma
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Fino al 21 agosto 2026 è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" tramite Sportello online. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
Home Primo Piano Prati, intervento di riqualificazione in via Ottaviano. Cambio di percorso per 6 linee

Prati, intervento di riqualificazione in via Ottaviano. Cambio di percorso per 6 linee

Pubblicato il: 29/02/2024 - Aggiornato il: 13/06/2024

dal 04 Agosto 2023 al 06 Agosto 2023

Argomenti

 

In Prati, intervento su via Ottaviano per la riqualificazione del percorso pedonale, nell’ambito dei lavori programmati per il Giubileo del 2025 (nella nostra pagina dedicata i dettagli dell'intervento).

 

Da lunedì 4 marzo,  la strada è transennata da piazza Risorgimento fino all'incrocio con via Germanico il cui attraversamento è garantito così come per il successivo incrocio con via degli Scipioni  Sono già deviate le linee 19bus, 32, 590, 913, 982 e n3D. I bus dei sei collegamenti percorrono via Leone IV e viale dei Bastioni di Michelangelo. Le linee 19, 32, 590 e 982 transitano anche su viale delle Milizie. Disattivate le fermata 82289 in via Ottaviano e 82350 in via Barletta. 
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?