Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Si ricorda che fino al 21 agosto è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" da associare al CUDE (contrassegno persone con disabilità) accedendo allo sportello online. In caso di mancato aggiornamento Roma Mobilità procederà d'ufficio. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe associate al CUDE come "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
Home Oggi a Roma Modifiche alla viabilità in piazzale Maresciallo Giardino e viale Antonino di San Giuliano

Modifiche alla viabilità in piazzale Maresciallo Giardino e viale Antonino di San Giuliano

Pubblicato il: 21/07/2026 - Aggiornato il: 21/07/2026

Validità dal: 21-07-2026 16:40 — Validità fino al: 30-08-2026 20:00

In zona Foro Italico, sono in corso modifiche alla viabilità nell’ambito della cantierizzazione propedeutica ai lavori per la realizzazione della nuova fermata “Farnesina” della linea C della metropolitana, in viale Antonino di San Giuliano.

In particolare, in piazzale Maresciallo Giardino è in vigore il divieto di fermata sul lato destro della carreggiata nel tratto compreso tra viale Antonino di San Giuliano e lungotevere Maresciallo Diaz con provenienza piazzale della Farnesina, e nelle aree di parcheggio adiacenti via Mario Toscano e via Salvatore Contarini.

Divieto di transito inoltre nelle aree di parcheggio adiacenti via Mario Toscano e via Salvatore Contrini e nella carreggiata complanare adiacente lungotevere Maresciallo Diaz con direzione viale Paolo Boselli.

In viale Antonino di San Giuliano invece divieto di transito e di fermata nell’area di parcheggio compresa tra via dei Robilant e largo Bratislava.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?