segui @romamobilita su telegram segui @romamobilita su twitter segui RomaMobilita su Facebook Romamobilita su Instagram segui Roma Mobilità su Linkedin segui Roma Mobilità su YouTube

Centro, al via lavori di riqualificazione in via di San Teodoro

Simona Di Capua, redazione giornalistica di Roma Servizi per la Mobilità.

A partire da questa settimana inizieranno i lavori di riqualificazione di via di San Teodoro nel Municipio Roma I Centro, primo degli interventi del progetto CArME, l'anello pedonale attorno al colle Palatino. Il cantiere avrà una durata di circa 5 mesi e si svolgerà secondo modalità che richiedono delle variazioni di sosta e mobilità nel quadrante interessato dai lavori.

 

Lunedì 15 luglio sono previste alcune attività propedeutiche e di allestimento del cantiere. 

 

Per l'intera durata dei lavori sono previsti divieti di sosta che saranno aggiornati e modificati seguendo le varie fasi del cantiere e riguarderanno l’area di Vico Jugario, Piazza della Consolazione, Foro Romano, Via dei Fienili.

 

Sarà installata apposita segnaletica di divieto di sosta secondo il cronoprogramma del cantiere.

Successivamente saranno previste delle modifiche alla viabilità, con possibili chiusure al transito veicolare, garantendo l’accesso ai residenti e a coloro che sono diretti presso gli edifici interni presenti nell’area.