Divieti di sosta già da venerdì. Il giorno dopo chiusure
Sabato, 8 febbraio, nel pomeriggio in Centro, a piazza del Popolo è in programma "Il Giubileo delle Forze Armate, di Polizia e di Sicurezza”.
Previste circa 10 mila persone e la partecipazione di rappresentanti del Governo.
Viabilità. Divieti di sosta, già da venerdì, in: viale Gabriele D'Annunzio, via del Babuino, via di Ripetta, via Ferdinando di Savoia, via Principessa Clotilde, via Maria Cristina, via dell'Oca, via della Penna, lungotevere delle Navi (da Ponte Matteotti a Piazzale delle Belle Arti), lungotevere Oberdan (da piazza Monte Grappa a piazza del Fante); lungotevere delle Armi (sul lato sinistro del senso unico di marcia da Ponte Risorgimento a Ponte Matteotti); viale Giorgio Washington (sul lato destro della carreggiata nel tratto e verso da piazza del Fiocco a piazzale Flaminio).
Dalle 13 di sabato previste chiusure in viale Gabriele D'Annunzio, piazza del Popolo, via Ferdinando di Savoia (tra via Maria Adelaide e piazza del Popolo), via Principessa Clotilde, via Maria Cristina (tra via Maria Adelaide e via Principessa Clotilde), via di Ripetta (tra piazza del Popolo e via Brunetti), via del Corso (tra piazza del Popolo e via Brunetti), via del Babuino (tra via della Fontanella e piazza del Popolo).
Ancora viabilità, dalle 14 di sabato divieto di fermata in viale Giulio Cesare, da via Silla a via Marcantonio Colonna.
Argomenti