Seguici su
  1. Home
  2. Domenica "Corsa del Ricordo" nel quartiere Giuliano Dalmata, la mobilità
Infomobilità
Pubblicato il: 06/02/2025 - Aggiornato il: 07/02/2025
Domenica "Corsa del Ricordo" nel quartiere Giuliano Dalmata, la mobilità

Le strade interessate dalla manifestazione

Domenica 9 febbraio è in programma l'evento sportivo "Corsa del Ricordo" che interesserà alcune strade del quartiere Giuliano Dalmata.

La partenza e l'arrivo saranno in via Oscar Sinigaglia, con la chiusura della strada, e di piazza Giuliani e Dalmati, dalle prime ore del mattino e sino alle 13.

Prevista una doppia gara, competitiva e non, sulla distanza rispettivamente dei 10 e dei 3 chilometri.

Le strade interessate: via Laurentina, via dei Corazzieri, via Luigi Zillotto, via Francesco da Suppè, viale Luca Gaurico, via dei Fratelli Laurana, via della Divisione Torino, via Marino Ghetaldi, via Gianfrancesco Biondi, piazza Ludovico Cerva, via Riccardo Gigante, via dei Genieri, via degli Arditi, viale dell’Esercito, via dei Genieri, via dei Bersaglieri, via della Cecchignola, via Divisione Folgore, via dei Lancieri, via Caduti del Monte Serra, via dei Genieri, via Matteo Bartoli, via della Canzone del Piave, via degli Artificieri, via Antonio de Berti, via Roberto Ghiglianovic, via dei Sommozzatori, via Antonio Smeriglia, via Antonio Cippico e via Fratelli Reiss Romoli.

Possibili temporanee chiusure. Durante la manifestazione e in particolare tra le 9 e le 11, la linea bus 218 sarà deviata su via Ardeatina e via di Tor Pagnotta, saltando otto fermata in via della Cecchignola.

Deviate anche le linee 762 e 763L in arrivo dall'Eur. La prima giunta in piazzale Douhet proseguirà per la stazione Metro Laurentina, via Gaurico, via di Vigna Murata. 
La 763L giunta sulla Laurentina all'altezza di via degli Artificieri proseguirà sulla corsia promiscua della Laurentina fino altezza rotatoria con via di Tor Pagnotta dove effettuano inversione di marcia sulla Laurentina sino all'altezza di via dei Corazzieri. 

Argomenti