Sulla Metro C da oggi al 4 maggio sospesa la limitazione serale
A Pasqua e nel lunedì di Pasquetta, il servizio del trasporto pubblico a Roma seguirà il normale orario festivo.
Sulle linee della metropolitana, le ultime corse dai capolinea saranno alle 23,30.
Sempre a Pasqua e Pasquetta, le linee bus 170, 719, 781 non transiteranno in via Carlo Porta e in via Cesare Pascarella. Passeranno in via Ettore Rolli.
Deviate per due giorni anche le linee bus 51, 75, 85, 87 e 118 che transitano su via dei Fori Imperiali. La strada sarà isola pedonale a Pasqua e nel lunedì di Pasquetta.
E da oggi 19 aprile al 4 maggio, la linea C della metropolitana sospende la limitazione serale e riprende il consueto orario. Dalla domenica al giovedì ultime corse dai capolinea alle ore 23.30; al venerdì e al sabato ultime corse dai capolinea all'1,30 di notte. Gli stessi orari, dunque, delle altre linee del metrò capitolino.
Vengono sospese le attività in corso per il prolungamento della metro C da San Giovanni al Colosseo.
La ragione, spiega Atac, la "concomitanza con le festività pasquali, con i ponti del 25 aprile e del Primo Maggio, con il concertone che si tiene a piazza San Giovanni e con le giornate giubilari dedicate agli adolescenti, alle persone con disabilità e ai lavoratori".
Chiuso a Pasquetta lo Sportello al pubblico di Roma Servizi per la Mobilità in via Silvio D'Amico. Riaprirà il giorno successivo, martedì 22 aprile.
Argomenti