La linea 2 è su bus
Proseguono i lavori di rinnovo dei binari tramviari in via Flaminia/viale Tiziano.
In particolare, da lunedì 25 agosto il cantiere comporterà la chiusura della corsia tranviaria, e della laterale, di viale Tiziano, tra piazza Apollodoro e piazzale Cardinal Consalvi.
La linea 2 resta sostituita con i bus sull'intero percorso piazzale Flaminio-piazza Mancini.
I bus sostitutivi della linea 2 seguono questo percorso: in arrivo da piazza Mancini percorrono via Longhi, il lungotevere Thaon di Revel, piazzale Cardinal Consalvi, via Flaminia e piazzale delle Belle Arti, via Azuni, via Gianturco e via Vico, piazzale Flaminio, viale Washington, via Fiorello La Guardia e piazzale delle Canestre.
In arrivo da piazzale Flaminio, invece, l'itinerario delle navette si snoda tra via Vico, via Gianturco, via Azuni, la Flaminia, piazzale delle Belle Arti e viale Tiziano fino a piazza Apollodoro, quindi via Guido Reni, via Pannini, via Antonazzo Romano, i lungotevere Flaminio e Thaon di Revel, via Martino Longhi e piazza Mancini.
Per l'intervento a viale Tiziano c'è un cambio di percorso anche per i collegamenti 53, 53D e n201.
I bus di 53 e 53D, raggiunto viale De Coubertin proseguono per piazza Apollodoro, via Guido Reni, via Pannini, via Antonazzo Romano, i lungotevere Flaminio e Thaon di Revel, via Martino Longhi e piazza Mancini.
La notturna n201, direzione Olgiata, da viale Tiziano altezza piazza Apollodoro continua su via Guido Reni, via Pannini, via Romano, il lungotevere Flaminio e Ponte Duca D'Aosta, da qui percorso normale.
Argomenti