Le chiusure e le deviazioni
Prosegue il programma di concerti estivi al Circo Massimo.
La prossima settimana sono attesi Zucchero (il 23 e 24), Gigi D'Alessio (il 25 giugno) e infine Gianna Nannini, il 26.
Per ogni concerto, che avrà inizio alle 21, sono annunciate 10mila persone.
L'"Arena Circo Massimo" proseguirà poi il 29 giugno e il primo luglio con Achille Lauro, il 6 luglio con Tony Effe e il 7 con Fabri Fibra.
Divieti di sosta ad ampio raggio nell'area tra il 23 e il 26 giugno.
In ogni giornata di concerto, dalle 17, chiude via dei Cerchi.
Dalle 20 le chiusure si estendono in via del Circo Massimo (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca); piazzale Ugo La Malfa (da Porta Capena a via della Greca); via della Greca (verso via Santa Maria in Cosmedin); via dell’Ara Massima di Ercole.
Dalle 21, le chiusure su via del Circo Massimo, piazzale La Malfa e via della Greca diventeranno integrali. Verrà chiusa anche via delle Terme Deciane.
Prevista una deviazione per i bus dei collegamenti 81, 118, 160, 628, 715 e nMC. Qui le deviazioni Atac in dettaglio.
Sempre per ogni concerto, la Questura ha richiesto la chiusura, dalle 22, della fermata metro B di Circo Massimo. Stazioni alternative utilizzabili sono Colosseo e Piramide.
Argomenti