Chiusa al traffico piazza Venezia in tutti i sensi di marcia
Dall'una di notte alle 5 del mattino di martedì 15 luglio entreranno in azione le macchine operatrici per lo spostamento dei cantieri della metro C di piazza Venezia. Per garantire la massima sicurezza nella movimentazione dei grandi macchinari necessari, la Polizia Locale di Roma Capitale ha disposto, durante le ore dei lavori, il divieto di transito in piazza Venezia "per tutti i sensi di marcia".
Sul fronte trasporto pubblico, deviazioni per le linee diurne, 170 e 916. Cambi di percorso temporanei anche per le notturne n5, n8, n11, n46, n70, n90, n98, n201, n543, n716, n904 e n913.
Infine verrà deviata anche la linea 170 dall'una di notte a fine servizio del 14 luglio che seguirà il seguente percorso:
I bus provenienti da piazzale dell'Agricoltura, transiteranno per via Petroselli, via del Foro Olitorio, lungotevere De’ Cenci, via Arenula, via delle Botteghe Oscure, via degli Astalli, via del Plebiscito (momentaneamente a doppio senso di marcia), via Cesare Battisti, da dove le vetture riprenderanno l'itinerario abituale.
Le vetture provenienti da Termini, invece, da via Cesare Battisti, percorreranno via del Plebiscito, piazza del Gesù, via d’Aracoeli, via di San Marco, via San Venanzio e da qui torneranno sul normale percorso.
Argomenti