Seguici su
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • tv
  • Radio
  • LinkedIn Icon
Giubileo dei Giovani: Piano straordinario di sosta bus turistici per l'evento a Tor Vergata 2-3 agosto
Leggi di più
  1. Home
  2. Municipio VII, aperti al transito via Roggiano Gravina e il vicino parcheggio pubblico
Infomobilità
Pubblicato il: 16/07/2025 - Aggiornato il: 17/07/2025
Municipio VII, aperti al transito via Roggiano Gravina e il vicino parcheggio pubblico

Opere attese da oltre sette anni

Attesa da oltre sette anni, è arrivata nelle scorse ore l'apertura al transito di via Roggiano Gravina e del vicino parcheggio pubblico con accesso da via Cinquefrondi, nel Municipio VII. 

"Un intervento importante che migliorerà l'assetto viario, la fluidità del traffico di tutto il quadrante di Lucrezia Romana, consentendo anche una migliore fruizione del trasporto pubblico" ha sottolineato Maurizio Veloccia, assessore capitolino all'Urbanistica. 

La strada e il parcheggio erano chiusi da anni. "Lo scorso 30 giugno erano iniziati i lavori per consentire l'apertura della strada. Grazie all'impegno del nostro Dipartimento e del Municipio, ora tutti gli abitanti del quartiere possono transitare", ancora Veloccia.

Argomenti