Seguici su
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • tv
  • Radio
  • LinkedIn Icon
Il 14 agosto orario prefestivo sportello al pubblico e contact center
Leggi di più
  1. Home
  2. A1, diramazione Roma nord: martedì notte chiuso svincolo di Settebagni
Infomobilità
Pubblicato il: 04/08/2025 - Aggiornato il: 04/08/2025
A1, diramazione Roma nord: martedì notte chiuso svincolo di Settebagni

In entrata verso Roma/Gra

Sulla diramazione Roma nord dell'autostrada A1 Milano-Napoli, per lavori di manutenzione sulle barriere di sicurezza, dalle 22 di martedì 5 alle 5 di mercoledì 6 agosto sarà chiuso lo svincolo di Settebagni, in entrata verso Roma/Gra. A farlo sapere, con una nota, la società Autostrade.

In alternativa, si potrà percorrere la Salaria verso Roma e seguire le indicazioni per il Raccordo. 

Nelle stesse ore sempre sull'A1 sarà chiuso, per chi proviene da Napoli, il ramo di immissione sulla A24 Roma-Teramo, verso Roma, per consentire delle attività di ispezione e manutenzione di un sottovia.
 

In alternativa, si potrà percorrere la diramazione Roma sud, immettersi sul Raccordo e quindi sulla A24. Oppure, ci si potrà immettere sulla A24 verso Tivoli/Teramo, uscire a Tivoli e rientrare dallo stesso casello in direzione di Roma. 

Sarà poi chiuso, per chi invece arriva da Firenze, il ramo di immissione sulla A24 Roma-Teramo verso Roma, per consentire lavori di manutenzione dei giunti del viadotto "Corcolle 2". In alternativa, si potrà percorrere la diramazione Roma nord e immettersi sul Gra oppure prendere la A24 Roma-Teramo verso Tivoli/Teramo, uscire a Tivoli e rientrare in direzione Roma.

Argomenti