Domani, dalle 8 alle 14, in via dei Cerchi si svolgerà la sperimentazione della “Nuova Passeggiata Archeologica progetto Carme”. Per lasciare spazio all'iniziativa, inserita nel programma della Settimana europea della Mobilità, la strada verrà chiusa al transito tra piazza di Porta Capena e via di San Teodoro. Deviate le linee di bus.
Domani, tra le 10,30 e le 12,30, un corteo sfilerà nella zona di San Basilio-San Cleto lungo via Nicolai, via Poggio Bracciolini, via Fioravante Martinelli, via del Casale di San Basilio, via Tino Buazzelli, via Diego Fabbri, via Nomentana. Possibili temporanee deviazioni per le linee di bus.
Domenica, dalle 9,30, in Centro è in programma la manifestazione sportiva “Biciroma, la pedalata più bella del mondo”. L'evento è inserito nel programma della Settimana europea della Mobilità e si svolgerà su un percorso di circa 9 km con partenza e arrivo da piazza del Popolo e itinerario lungo via del Corso, piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, via dei Cerchi, piazza Bocca della Verità, Via Luigi Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia, via del Corso, via del Tritone, via due Macelli, piazza Mignanelli, piazza di Spagna, via del Babuino. Fino alle 12,30 deviate le linee del trasporto pubblico.
Domenica, tra le 15 e le 18 circa, in occasione della Settimana europea della Mobilità, è in programma l’iniziativa itinerante “Scatenati in bici” con partenza da via dei Fori Imperiali e arrivo in via dei Cerchi. Il percorso attraverserà piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio. Temporanee deviazioni per le linee di bus.
Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it