Domani è in programma un corteo con partenza alle 14 da piazzale Ostiense e arrivo a piazza di Porta San Giovanni. Il percorso interesserà viale della Piramide Cestia, piazza Albania, viale Aventino, piazza di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via Labicana e via Merulana. Deviate le linee di bus.
Domani, dalle 9 alle 16, all'Eur è in programma una manifestazione sportiva. Chiuse al traffico viale America, un tratto di viale Cristoforo Colombo, viale Oceania, viale dell'Umanesimo, viale dei Primati Sportivi, via Tiberiade, viale dei Santi Pietro e Paolo, viale Tupini, viale America. Deviate le linee di bus.
Domani, dalle 15 alle 17.30, un corteo partirà da viale Giulio Cesare, angolo via Marcantonio Colonna – altezza fermata Metro Lepanto, per raggiungere piazza Cavour percorrendo via Marcantonio Colonna e via Cicerone. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus.
Domenica, dalle 10 alle 14, un corteo è in programma tra piazzale Ostiense e piazzale Ugo La Malfa con percorso su piazzale Porta San Paolo, via della Piramide Cestia, piazza Albania, viale Aventino, via del Circo Massimo. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus.
Domenica, dalle 11 alle 14, un corteo sfilerà a Ostia da piazzale della Stazione di Lido di Ostia a piazza dei Ravennati. La manifestazione transiterà su viale Cardinal Ginnasi, viale Vincenzo Vannutelli, corso Regina Maria Pia, piazzale della Posta, corso Duca di Genova, viale delle Sirene, lungomare Toscanelli. Bus deviati.
Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it