Regolare il servizio del Leonardo Express (Termini-Fiumicino-Aeroporto)
Durante il week end la circolazione ferroviaria subirà modifiche tra le stazioni di Roma-Tiburtina e Roma-Ostiense.
Obiettivo, permettere a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) di svolgere alcuni lavori necessari per la realizzazione della futura fermata di "Pigneto".
I cantieri comporteranno con modifiche alle linee regionali di Trenitalia, FL1 Orte- Fiumicino Aeroporto (i treni saranno limitati/originari a Roma Tiburtina e Roma Ostiense) ed FL3 Roma-Cesano-Viterbo (i treni saranno limitati/originari a Roma Ostiense). Regolare il servizio del Leonardo Express (Termini - Fiumicino Aeroporto).
Gli Intercity Milano-Salerno, Milano–Napoli, Milano–Reggio-Calabria e Intercity Notte Torino-Salerno e Milano-Siracusa/Palermo subiranno - solo nelle giornate di sabato e domenica - variazioni di orario e deviazioni di percorso. Previsto un servizio di bus navetta sostitutive lungo le tratte Intercity soppresse.
Modifiche ai servizi Intercity Notte possono avvenire anche nella giornata di venerdì.
I canali di acquisto I canali di acquisto sono stati aggiornati.
I dettagli sul sito trenitalia.com (sezione Infomobilità) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia.
Per maggiori informazioni, attivo il call center gratuito al numero 800 89 20 21.
Argomenti