Incontro per la pace organizzato dalla Comunità di Sant'Egidio
Fino a domani, martedì 28 ottobre, la Comunità di Sant'Egidio organizza il "39esimo incontro internazionale per la pace". Interverranno rappresentanti delle diverse religioni, esponenti della politica e della cultura.
Il momento clou sarà martedì pomeriggio, al Colosseo, con una preghiera per la pace celebrata da Papa Leone XIV (qui il piano mobilità).
L'Auditorium Parco della Musica oggi e domani ospiterà alcuni forum tematici.
Viabilità: divieti di sosta su viale Maresciallo Pilsudski, tra Corso Francia e via Gaudini; in piazza Apollodoro; nell'area di parcheggio tra via Dorando Pietri e viale De Coubertin.
Divieti di sosta anche in via Guido Reni, lato museo MAXXI; viale delle Belle Arti altezza civico 131 (in corrispondenza della Galleria Nazionale d'Arte Moderna).
Martedì 28, limitazioni alla sosta anche sul lungotevere Sanzio, altezza Ponte Garibaldi, e in piazza Giuditta Tavani Arquati (a Trastevere).
Attenzione alla segnaletica.
Argomenti