A cura di Anas. Per completare gli interventi di viabilità
A Tor Vergata, da stanotte (per tre notti), sono in programma lavori di completamento della viabilità nell'area del nuovo ponte sull'A1 inaugurato durante l'estate per il Giubileo dei Giovani. L'intervento è a cura di Anas.
Dalle 21 di stasera alle 6 di domani, 4 novembre, è chiusa al traffico via di Passo Lombardo tra la rotatoria che conduce a via Flaminio Bertoni e la rotatoria per via Sartre.
Nella notte di domani e mercoledì, 5 novembre, sempre dalle 21 alle 6, sarà invece chiusa via Vittorio Ragusa, con obbligo di uscita su via di Tor Vergata per i veicoli provenienti dal Raccordo Anulare. Saranno chiuse anche le rampe che conducono su via Ragusa da via di Tor Vergata e dal ramo in arrivo dalla rotatoria di via dell’Archiginnasio/via Guido Carli.
Infine, con lo stesso orario 21-5, nella notte tra il 5 e il 6 novembre sarà chiusa la complanare tra la diramazione Roma Sud direzione Raccordo e via Flaminio Bertoni, con obbligo di uscita verso la rotatoria di via dell’Archiginnasio/via Guido Carli per i veicoli in arrivo dalla diramazione Roma Sud in direzione Raccordo Anulare.
E' in programma anche la chiusura al traffico delle rampe che conducono verso via Flaminio Bertoni dalla rotatoria di via dell’Archiginnasio/via Guido Carli e dalla rotatoria di via di Passo Lombardo/via Flaminio Bertoni.
Argomenti