Seguici su
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • tv
  • Radio
  • LinkedIn Icon
  1. Home
  2. "Corriamo al Tiburtino", domenica dalle 7 chiusure al traffico e bus deviati
Infomobilità
Pubblicato il: 11/11/2025 - Aggiornato il: 11/11/2025
"Corriamo al Tiburtino", domenica dalle 7 chiusure al traffico e bus deviati

Alle 9 la partenza della gara

Domenica 16 novembre torna la manifestazione sportiva "Corriamo al Tiburtino" giunta alla 23esima edizione. Partenza e arrivo in via Mozart, la gara attraversa circa 10 chilometri di strade nel quartiere Tiburtino III. 
Già dalle 7 sarà chiusa al transito via Mozart, poi tra le 9 e le 9.30 partirà la gara e scatterà la chiusura dell'intero percorso della competizione. La conclusione della manifestazione è prevista per le 13.30

Con la chiusura delle strade, sarà modificato il percorso delle linee bus 075, 309, 450, 451 e 508.

Dalle 7 alle 9 e poi dalle 12 alla conclusione dell'evento, la linea 309 in arrivo dalla stazione Tiburtina percorrerà via della Vanga e via del Badile. Dalle 9 alle 12, il capolinea sarà trasferito da piazza di Santa Maria del Soccorso a via Bergamini.

Nelle stesse fasce orarie, dalle 7 alle 9 e dalle 12 alla conclusione della gara, anche la linea 450 sarà deviata su via del Badile. Dalle 9 alle 12, in arrivo da viale Alessandrino, sarà deviata da via di Grotte di Gregna per via Giordani, piazza Persico, via Bergamini, via Fiorentini, via Tiburtina e via di Pietralata. Al ritorno, da via di Pietralata, i bus proseguiranno per via Tiburtina, via Fiorentini, via Andriulli, via Bergamini, piazza Persico, via Giordani e via di Grotte di Gregna.

Dalle 10, le linee 075 da via Don Tonino Bello, 451 da Cinecittà e 508 da piazza Mondavio saranno deviate su viale Sacco e Vanzetti, via Grotte di Gregna, via Giordani, piazza Persico, via Bergamini, via Fiorentini e via Tiburtina. Al ritorno, da via Tiburtina, i bus proseguiranno per via Fiorentini, via Andriulli, via Bergamini, piazza Persico, via Giordani, via di Grotte di Gregna, viale Sacco e Vanzetti e viale Palmiro Togliatti.

Saranno disattivate una fermata in via Mozart (70012) e tre fermate in via Giordani (78193, 78194, 78195), oltre al capolinea della 309 in piazza Santa Maria del Soccorso.


Il percorso di gara

Da via Mozart, il percorso di gara si snoderà lungo via della Vanga, via Grotte di Gregna, via Giordani, via Trivento, via Venafro, via del Frantoio, via dell’Erpice, via e largo del Badile, via Civitella del Tronto, via della Vanga, via Grotte di Gregna, via Santi, viale Togliatti, viale Franceschini, piazza Loriedo, viale Bardanzellu, viale Togliatti, via Santi, via Cassiani, via degli Alberini, via Grotte di Gregna, via della Vanga, largo Boiano, via Trivento, via Atri, via Venafro, via del Frantoio, via dell’Erpice, via del Badile, largo Del Badile, via Civitella Del Tronto, via della Vanga e arrivo in via Mozart. 

Argomenti