Astral: "Il servizio di linea non subirà interruzioni"
Undici mesi di interventi su ascensori e servoscala. E' la durata dei lavori che sono stati avviati, a cura di Astral, per la manutenzione e la realizzazione degli impianti.
"Sono stati avviati, in collaborazione con l'Assessorato regionale ai Trasporti, i lavori di manutenzione straordinaria e realizzazione di servoscala e ascensori sulla linea ferroviaria Roma-Viterbo. In particolare - fa sapere Astral con una nota - due nuovi ascensori nella stazione Campi Sportivi, due servoscala nella stazione di Labaro e altri 3 servoscala in quella di Euclide. Nel corso degli interventi sugli impianti di traslazione, che avrà una durata di circa 11 mesi, il servizio di linea non subirà interruzioni e le attività verranno organizzate in modo da limitare al minimo i disagi dei viaggiatori. Potrebbero comunque verificarsi temporanee limitazioni nell'uso degli impianti per consentire lo svolgimento dei lavori in completa sicurezza".
"Questi interventi - sottolinea Giuseppe Simeone, amministratore unico di Astral - puntano a migliorare l'efficienza e l'accessibilità delle infrastrutture, con l'obiettivo di fornire agli utenti un servizio sempre più sicuro ed efficace".
Argomenti