segui @romamobilita su telegram segui @romamobilita su twitter segui RomaMobilita su Facebook Romamobilita su Instagram segui Roma Mobilità su Linkedin segui Roma Mobilità su YouTube

Formula E 2018

Data di inizio dell'evento: 
14-04-2018

Il 14 aprile 2018 a Roma ha debuttato la Formula E con la 7^ tappa del campionato 2017/2018. Il tracciato del circuito automobilistico è stato disegnato sulle strade dell'Eur. Nei giorni precedenti e successivi alla gara, il quartiere è interessato da un programma di lavorazioni per l'allestimento e il disallestimento (16 -22 aprile) del circuito. Le lavorazioni si svolgono, per la maggior parte, in orario notturno e comportano alcune modifiche dei percorsi delle linee bus, della circolazione e della sosta.

Il trasporto pubblico fino al 22 aprile 2018

Scopri le modifiche dei percorsi delle linee bus

Roma E-Prix di Formula E: 13-15 aprile

​Scopri come muoversi in zona EUR durante le prove e la gara. Domenica 15 aprile iniziano i lavori di disallestimento: tutte le strade del quartiere EUR saranno percorribili a piedi. Le modifiche alla viabilità privata saranno inserite dalla Centrale della Mobilità sull'app Waze. Le app del trasporto pubblico (ad esempio GoogleMaps, Moovit...) che utilizzano i nostri dati, visualizzeranno gli avvisi in tempo reale sulle modifiche alle linee.

ISO 9001