Parking Anagnina

area del parcheggio AnagninaIl potenziamento del parcheggio Anagnina è previsto nel Programma Operativo Regione (POR) Lazio – FESR – Fondo Europeo Sviluppo Regionale 2014-2020, approvato dalla Commissione Europea con Decisione C(2015) 924 del 12/02/2015. Obiettivo specifico del POR è l’aumento della mobilità sostenibile nelle aree urbane.

L’intervento si colloca all’interno del nodo di scambio di Anagnina e prevede il potenziamento del parcheggio a raso esistente, che attualmente offre 514 posti auto, mediante l’istallazione di una nuova struttura modulare per 258 posti auto.

 

MATERIALI DA SCARICARE

 

POR FESR 2014-2020
Progetto confinanziato dal Programma Operativo Regione Lazio Fondi Europei, articolato in obiettivi tematici: ricerca e innovazione, Lazio digital, competitività, sostenibilità energetica e mobilità, prevenzione del rischio idrogeologico e sismico.

Scopri i progetti

PUMSIl PUMS (Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile) è un piano strategico che sviluppa una visione di sistema della mobilità, con un orizzonte temporale di breve, medio e lungo periodo.