Parcheggio Annibaliano

Il parcheggio è situato nella piazza omonima tra via Spalato e Corso Trieste; ha forma pressoché rettangolare ed è strutturalmente separato dalla stazione della metropolitana. La sistemazione superficiale della piazza, già realizzata, ha previsto l’integrazione architettonica delle emergenze superficiali del parcheggio, griglie di ventilazione e torrini, con le opere a verde e i percorsi pedonali.

Gli accessi carrabili, costituiti da corsie a senso unico di marcia, sono ubicati lungo via Spalato e su Corso Trieste. Gli accessi pedonali sono due, collocati alle due estremità della piazza, in modo da consentire l’accesso ai flussi provenienti sia da via Bressanone sia da corso Trieste.

La capacità totale di posti auto è di 272, di cui 6 posti disabili, 5 posti famiglia e 16 posti moto.

mappa parcheggio Annibaliano

MATERIALI DA SCARICARE

POR FESR 2014-2020
Progetto confinanziato dal Programma Operativo Regione Lazio Fondi Europei, articolato in obiettivi tematici: ricerca e innovazione, Lazio digital, competitività, sostenibilità energetica e mobilità, prevenzione del rischio idrogeologico e sismico.

Scopri i progetti

PUMSIl PUMS (Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile) è un piano strategico che sviluppa una visione di sistema della mobilità, con un orizzonte temporale di breve, medio e lungo periodo.