Associazione cooperativa di servizio

Schede primarie

L’Associazione Cooperative di servizio / Consorzio è l’atto amministrativo che consente al titolare di autorizzazione NCC artigiano di associarsi presso una Cooperativa di Servizio o Consorzio al fine di utilizzare i veicoli di riserva di loro proprietà.

  • L.R. 21/92 (art. 7)

  • L.R. 58/93 (art.6)

  • D.A.C. 68/2011 (art.6)

  • Titolare di autorizzazione NCC – artigiano

  • Titolare autorizzazione Ncc artigiano

  • Agenzia di servizi, a fronte dell’acquisizione sul portale della specifica delega ad operare per conto del richiedente

Sul portale Taxi/Ncc Web, la richiesta di associazione viene notificata alla Cooperativa di Servizio o Consorzio prescelto accreditato, che dovrà esprimere la propria accettazione/rifiuto, mediante la medesima piattaforma.

Acquisita l'approvazione da parte dell'Organo indicato, selezionando l’apposita funzione, l’utente procede alla trasmissione dell’istanza agli Uffici preposti e contestualmente riceve l’atto di associazione richiesto.

Non è previsto il pagamento di alcun corrispettivo.

 

Responsabile del procedimento: Ingegner Luca Avarello

 

Scadenza permessi prorogataProroga permessi

I permessi e le autorizzazioni scaduti SOLO tra il 31/1/2020 e il 31/3/2022 sono stati prorogati al 29 giugno 2022.

App SolariQPrenotazione appuntamenti

Chiama lo 0657003 (tasto 9) oppure scarica e registrati su app solariQ: scegli tra i servizi disponibili, il giorno e l'orario preferiti. I nostri offici confermeranno l'appuntamento sempre via app. E' possibile presentare UNA SOLA PRATICA per appuntamento. Gli appuntamenti richiesti tramite PEC NON saranno presi in considerazione.

Scarica Qurami su iTunesScarica Qurami per Android

Scrivici sui socialVuoi chiederci qualcosa?

Scrivici un messaggio diretto su: twitter o su facebook.

ISO 9001