Dalle 11 alle 18 chiusure in viale Baccelli
Mercoledì 17 settembre, dalle 11 alle 18, in zona Caracalla la "Coppa del Mondo di Ski Roll Roma 2025".
Durante la manifestazione sportiva viale Baccelli sarà chiuso nella direzione e verso da largo delle Terme di Caracalla a largo delle Vittime del Terrorismo.
Nelle stesse ore i bus della linea 160, provenienti dal capolinea piazzale dei Caduti della Montagnola, da via Guerrieri percorreranno viale Giotto, via della Piramide Cestia, viale Aventino, piazza di Porta Capena e via del Circo Massimo, saltando proprio su viale Baccelli la fermata numero 78870.
Sempre sotto il profilo della viabilità, divieti di sosta e fermata, già dal martedì, su: via Valle delle Camene, viale delle Terme di Caracalla, via Antonina, largo Cavalieri di Colombo e poi, mercoledì, in via Antoniniana, viale Baccelli, largo Baldinotti e largo Vittime del Terrorismo.
Per quanto riguarda le chiusure al traffico, a parte quella già citata in viale Baccelli, limitazioni alla circolazione ci saranno anche in via Antoniniana (già da lunedì 15) e via Antonina (da martedì).
Il 17, poi, divieti di transito interesseranno pure viale delle Terme di Caracalla (carreggiata destra, nel tratto e verso compreso tra largo Vittime del Terrorismo e piazzale Numa Pompilio) e piazzale Numa Pompilio (tra la carreggiata destra di viale delle Terme di Caracalla e via Antoniniana).
Argomenti