Divieti di sosta e possibili limitazioni al transito veicolare
Oggi, giovedi 16 ottobre, in occasione dell'82esimo anniversario della deportazione degli ebrei romani, si svolgerà in largo 16 Ottobre 1943, dalle 19,30 alle 21, un'iniziativa organizzata dalla Comunità di Sant'Egidio insieme con la Comunità ebraica di Roma.
E' prevista l'attuazione di un'area di sicurezza nella zona dell'evento con limitazioni al transito veicolare e pedonale.
Dalla notte del 16 ottobre (notte tra mercoledì e giovedì)  è previsto lo  sgombero di eventuali  veicoli in sosta nelle seguenti strade: lungotevere de' Cenci, all'altezza del Tempio Maggiore; via del Tempio; via Elio Toaff; via Catalana; via del Portico d'Ottavia; largo 16 Ottobre 1943; piazza Gerusalemme.
Entro le 18 dello stesso giorno, dovrà essere libero da veicoli anche lungotevere de'Cenci, sul lato sinisto del senso di marcia, tra piazza Gerusalemme e via del Tempio. 
Nelle stesse strade, ad eccezione di lungotevere de' Cenci, nel pomeriggio di giovedì saranno possibili chiusure a vista del transito veicolare, così come del transito pedonale.
Argomenti