Sono una ditta di noleggio autobus con conducente, vorrei cambiare la banca di appoggio per gli addebiti delle fatture. A chi devo comunicarlo?
Puoi inviare una mail a fatturazionebusturistici@
Puoi inviare una mail a fatturazionebusturistici@
In questo caso puoi inviare tutta la documentazione a infobusturis
La targa del nuovo mezzo deve esere sempre inserita nella piattaforma web, che è collegata con il database della Motorizzazione Civile. Qualora la targa non fosse ancora inserita dalla Motorizzazione, l'applicativo chiederà di allegare la seguente documentazione:
Puoi inviare una mail a fatturazionebusturistici@
No, coloro che sono in possesso di permesso bus turistici valido, possono transitare solo nelle seguenti corsie preferenziali:
Tutte le tipologie dei permessi bus turistici e la relativa mappa zoomabile sono disponibile in questa pagina https://romamobilita.it/it/
Sì, è necessario stampare il permesso in formato A4 e posizionarlo, in modo visibile, sul parabrezza del veicolo.
Qualora il pullman (munito di regolare permesso bus turistici) debba entrare nel territorio di Roma con rimorchio, è necessario inviare una richiesta di autorizzazione a circolare in ZTL con un rimorchio al seguente indirizzo di posta certificata: permessistica@pec.romamobilita.it
Sì, il sistema permette il rilascio di ulteriori permessi nella seguente misura:
1 permesso se la sulla linea sono autorizzati fino a 4 pullman
2 permessi se la sulla linea sono autorizzati tra i 4 ed i 10 pullman
3 permessi se la sulla linea sono autorizzati tra i 10 ed i 20 pullman
4 permessi se la sulla linea sono autorizzati oltre 21 pullman
La ZTL B è attiva tutti i giorni - festivi inclusi - dalle 5 alle 24; il permesso da acquistare - dalle 00.01 alle 4.59 - è il permesso A.
La ZTL A è infatti attiva tutti i giorni, festivi inclusi, h/24.