Seguici su
  1. Home
  2. Media
  3. Formula E, in corso le operazioni di smontaggio delle strutture
Primo piano
Pubblicato il: 15/06/2023 - Aggiornato il: 17/07/2023
La Redazione
Formula E, in corso le operazioni di smontaggio delle strutture

Formula E, sono in corso le operazioni di smontaggio delle strutture che nel week end appena trascorso hanno ospitato l'evento. Questa mattina, in zona Eur, è stata riaperta al traffico la Colombo.

Sino a mercoledì resterà chiuso il capolinea bus di piazzale dell’Agricoltura. Le linee della zona contineranno a fermare in piazzale Sturzo ad eccezione della 788 che ferma nei pressi della stazione Eur Magliana.

Fino al 25 luglio, per lo più in orario notturno tra le 20,30 e le 5,30, sarà in vigore il divieto di transito nelle seguenti strade: piazzale dell'Industria, viale della Pittura, piazza Guglielmo Marconi (dalla Colombo a via Chopin e sul lato del polo museale e la carreggiata in direzione di viale della Civilità Romana), viale della Civiltà Romana (da via Montaigne a piazza Marconi), piazza Kennedy (da viale dell'Industria a via Montaigne), viale dell'Industria, viale della Letteratura, piazza Barcellona, piazzale delle Nazioni Unite, via Murri, piazzale Parri, viale Tupini da piazzale Parri a viale dell'Elettronica, viale Pasteur in direzione del Quadrato della Concordia, piazzale dell'Agricoltura, piazza Gandhi, viale dell'Astronomia, Quadrato della Concordia.

Nelle stesse strade sarà anche vietato parcheggiare.

Divieti di fermata e sosta saranno in vigore in viale dell'Agricoltura, viale della Civiltà Romana, via Ciro Il Grande, viale dell'Arte, viale della Musica, piazza Santo Domingo,  Sino a mercoledì resterà chiuso il capolinea bus di piazzale dell'Agricoltura.

Dalle 20,30 di questa sera alle 5,30 di domani mattina, viale Civiltà del Lavoro sarà chiusa dalla Colombo a largo Testa, con la deviazione di 170, nMB e nME.

Dalle 20,30 di domani alle 5,30 di mercoledì 19 luglio, la chiusura di viale della Civiltà del Lavoro cambierà da via della Previdenza Sociale a largo Testa e in questo caso le deviazioni coinvolgeranno le linee 31, 170, 780, nMB e nME.

Infine giovedì 20 luglio, dalle 20,30 a fine servizio saranno deviate 31, 780 e il collegamento M20 a causa della chiusura di viale delle Tre Fontane da viale dell'Agricoltura a piazzale Barcellona