Formula E, sono in corso le operazioni di smontaggio delle strutture che nel week end appena trascorso hanno ospitato l'evento. Questa mattina, in zona Eur, è stata riaperta al traffico la Colombo.
Sino a mercoledì resterà chiuso il capolinea bus di piazzale dell’Agricoltura. Le linee della zona contineranno a fermare in piazzale Sturzo ad eccezione della 788 che ferma nei pressi della stazione Eur Magliana.
Fino al 25 luglio, per lo più in orario notturno tra le 20,30 e le 5,30, sarà in vigore il divieto di transito nelle seguenti strade: piazzale dell'Industria, viale della Pittura, piazza Guglielmo Marconi (dalla Colombo a via Chopin e sul lato del polo museale e la carreggiata in direzione di viale della Civilità Romana), viale della Civiltà Romana (da via Montaigne a piazza Marconi), piazza Kennedy (da viale dell'Industria a via Montaigne), viale dell'Industria, viale della Letteratura, piazza Barcellona, piazzale delle Nazioni Unite, via Murri, piazzale Parri, viale Tupini da piazzale Parri a viale dell'Elettronica, viale Pasteur in direzione del Quadrato della Concordia, piazzale dell'Agricoltura, piazza Gandhi, viale dell'Astronomia, Quadrato della Concordia.
Nelle stesse strade sarà anche vietato parcheggiare.
Divieti di fermata e sosta saranno in vigore in viale dell'Agricoltura, viale della Civiltà Romana, via Ciro Il Grande, viale dell'Arte, viale della Musica, piazza Santo Domingo, Sino a mercoledì resterà chiuso il capolinea bus di piazzale dell'Agricoltura.
Dalle 20,30 di questa sera alle 5,30 di domani mattina, viale Civiltà del Lavoro sarà chiusa dalla Colombo a largo Testa, con la deviazione di 170, nMB e nME.
Dalle 20,30 di domani alle 5,30 di mercoledì 19 luglio, la chiusura di viale della Civiltà del Lavoro cambierà da via della Previdenza Sociale a largo Testa e in questo caso le deviazioni coinvolgeranno le linee 31, 170, 780, nMB e nME.
Infine giovedì 20 luglio, dalle 20,30 a fine servizio saranno deviate 31, 780 e il collegamento M20 a causa della chiusura di viale delle Tre Fontane da viale dell'Agricoltura a piazzale Barcellona