Una visita istituzionale alla nuova sede di Roma Servizi per la Mobilità, in via Silvio D’Amico 40, zona San Paolo, mercoledì mattina, per i componenti della Commissione capitolina Mobilità, presieduta da Giovanni Zannola. Accompagnati dalla presidente e Amministratrice Delegata, Anna Donati, dal Direttore Generale, Luca Avarello, dai dirigenti, i consiglieri e le consigliere hanno, per la prima volta, preso contatto con gli uffici dove l’azienda si è trasferita da qualche mese. Una sede moderna e funzionale. Ristrutturata con un occhio attento alle esigenze dei lavoratori ed a quelle dell’ambiente.
Dal risparmio energetico alla gestione degli spazi, sia comuni che di ogni singolo dipendente, tutto è stato pensato in chiave di sostenibilità. “La visita della Commissione - ha detto la presidente Anna Donati - ci ha fatto molto piacere. Andiamo particolarmente orgogliosi della nostra nuova sede perché ci ha permesso di raggiungere contemporaneamente più risultati: la sostenibilità ambientale; il miglioramento del servizio offerto dallo sportello al pubblico e quello delle postazioni di lavoro; il risparmio sulle spese di affitto. La visita della Commissione Mobilità è stata anche l’occasione per
illustrare le tante attività di Rsm sui servizi, controllo, pianificazione e progettazione nel campo della mobilità, attuate secondo gli obiettivi di Roma Capitale, nonché per sottolineare l’esigenza di un potenziamento della Società per fare fronte al meglio alle sfide del presente e del futuro.”
“Questa - ha detto il presidente Giovanni Zannola - è una sede moderna, che ha generato un risparmio economico, dove lavoratrici e lavoratori possono stare in uno spazio comodo dove è possibile aumentare la produttività”. “Bellissima - ha proseguito Zannola- anche la nuova Centrale della Mobilità. È l’ennesima dimostrazione di come Roma Servizi per la Mobilità sia una delle aziende più importanti di Roma Capitale che riesce a mettere insieme competenza e innovazione in maniera straordinaria”.