Parcheggi, dalla Giunta ok al recupero dell'area di largo Caduti di El Alamein

Schede primarie

Struttura dotata di 139 posti auto e 28 posti moto

“La Giunta di Roma Capitale ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica degli interventi di manutenzione straordinaria del parcheggio El Alamein, di largo Caduti di El Alamein, in VII Municipio, zona Cinecittà. Il parking con i suoi 139 posti auto e 28 posti moto è un’infrastruttura preziosa come parcheggio di scambio e per i cittadini di tutto il quadrante”, lo annuncia in un comunicato Eugenio Patanè, Assessore alla Mobilità di Roma Capitale.

“L’intervento – spiega Patanè - si inserisce nel piano complessivo che abbiamo avviato fin dall’inizio della nostra amministrazione di valorizzazione e recupero delle aree di sosta, settore fondamentale per riattivare il sistema della mobilità cittadina. Ci siamo impegnati da subito infatti per sbloccare importanti opere dopo anni di immobilismo, come ad esempio il parcheggio di Lungotevere Arnaldo da Brescia, di Cornelia e Piazzale della Radio e abbiamo approvato il 17 giugno scorso le linee guida del nuovo piano urbano parcheggi, in cui vengono definiti i criteri e le regole per l’individuazione delle aree di sosta”. (red)

A cura della redazione giornalistica di Roma Servizi per la Mobilità

Condizioni d'uso

Il dominio www.romamobilita.it e il logo Roma Servizi per la Mobilità sono protetti e di proprietà di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l., con sede in via di Vigna Murata 60, 00143 Roma. Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini e architettura) è riservato ai sensi della normativa vigente. Salvo dove esplicitamente indicato, tutto il materiale contenuto non può essere riprodotto per ricavarne lucro, o per distribuirlo come proprio.  Leggi tutto