Seguici su
  1. Home
  2. Rfi, nodo di Roma dal 7 al 10 lavori di manutenzione a Settebagni
Infomobilità
Pubblicato il: 04/11/2024 - Aggiornato il: 07/11/2024
Rfi, nodo di Roma dal 7 al 10 lavori di manutenzione a Settebagni

Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) eseguirà dalla notte di giovedì 7 al 10 novembre importanti interventi di manutenzione programmata al bivio di Settebagni, nel nodo di Roma. In particolare, le attività riguarderanno la sostituzione dei deviatoi. 

Lo fa sapere Rfi in una nota. -

Per consentire l’operatività dei cantieri, la circolazione ferroviaria subirà delle modifiche a partire dalle 23:30 di giovedì 7 novembre fino alle 23:30 di domenica 10 novembre. 

Le modifiche sono già inserite sui sistemi di vendita delle imprese ferroviarie. Il valore economico delle attività, che vedranno impegnati 50 tra operai e tecnici di RFI e altre ditte appaltatrici per ogni giorno di lavoro, è di 700mila euro.

Previste dunque, dal 7 al 10 novembre, alcune modifiche alla circolazione ferroviaria (i dettagli sono qui). A livello regionale, i treni dei collegamenti Roma-Ancona, Roma-Foligno-Perugia, Roma-Terontola-Firenze, Roma-Rieti, Roma-Viterbo, Orte-Attigliano-Viterbo, Orte-Fiumicino Aeroporto subiranno variazioni d’orario, limitazioni di percorso o cancellazioni; previsto un servizio con bus tra Roma e Orte e lungo le direttrici Orte-Poggio Mirteto, Roma-Fara Sabina, Roma-Poggio Mirteto. Alcune modifiche sono anche previste nella giornata di lunedì.
 

Argomenti