Sino alle 16, per interventi di messa in sicurezza delle barriere fono-assorbenti, Tangenziale chiusa, direzione stadio, tra viale di Tor di Quinto e largo Ferraris IV.
Oggi pomeriggio tra le 14 e le 19 corteo da piazzale del Verano a piazza del Popolo. I dettagli.
Sempre nel pomeriggio, dalle 13, presepe vivente all'Esquilino. Il percorso e le deviazioni bus.
Piazza Indipendenza, manifestazione dalle 16. Possibili chiusure al traffico e deviazioni per le linee del trasporto pubblico: 38, 75, 92, 223, 310, 360, 492, 649, 910 e C3.
Oggi previste delle potature a viale Regina Margherita. La linea 3 resterà su tram tra la stazione Trastevere e Porta Maggiore e sarà sostituita da bus tra Porta Maggiore e Valle Giulia.
Nel Borgo di Isola Farnese, oggi e domani saranno chiuse al transito di piazza della Colonnetta e via dell'Isola Farnese, per l'evento "L'Isola Natalizia". Sarà deviata la linea di bus 032.
Parioli, oggi e domani tra le 9 e le 16 deviate le linee 52d e 360.
Piano di Natale, le misure per la mobilità durante le festività. Leggi di più.
Oggi le metropolitane A, B, B1 e C seguono l’orario prolungato, con le ultime corse dai capolinea all’1,30 di notte. Concluso il servizio delle metro, come ogni notte sugli stessi percorsi ci sono le linee di bus nMA (per la metro A), nMB (per la B), nMB1 (per la B1) e nMC (per la linea C).
Codice della Strada, in vigore da oggi le nuove norme. Leggi di più.
Argomenti
Come raggiungere il Foro Italico con tpl, bici e mezzi in sharing
In Campidoglio un convegno per fare il punto
Da Settecamini a Monti Tiburtini a Centocelle
La rete di Polis impegnata a livello europeo sul versante dei finanziamenti. Patané: "Giusta la strada intrapresa"
La classe ambientale dei veicoli non sarà più in categorie "Euro"