Per i lavori sulla nuova fermata Pigneto
Trenitalia ha fatto sapere che, nel fine settimana (dal 5 al 7 dicembre), la circolazione ferroviaria subirà modifiche tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di proseguire le attività necessarie alla realizzazione della fermata di Pigneto (futuro nodo di scambio tra ferrovie regionali e metro C).
I lavori comporteranno modifiche alla circolazione per i treni del Regionale di Trenitalia delle linee FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto (i treni saranno limitati/originari a Roma Tiburtina e Roma Ostiense) e FL3 Roma – Cesano/Viterbo (i treni saranno limitati/originari a Roma Ostiense). Il servizio Leonardo express da/per Fiumicino Aeroporto sarà regolare.
I treni Intercity Milano - Salerno, Napoli - Prato, Milano – Reggio Calabria e Intercity Notte Torino – Salerno e Milano – Siracusa/Palermo - solo nelle giornate di sabato e domenica - subiranno deviazioni di percorso con perdita di alcune fermate e variazioni di orario. Previsto servizio di autobus per le tratte soppresse dei treni Intercity. Le modifiche ai servizi Intercity Notte possono avvenire anche nella giornata di venerdì. Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità).
Argomenti