Fascia Verde

Le nuove regole

Fino alle 8 di lunedì 15 aprile, il servizio web per la richiesta dei permessi di sosta e Ztl non sarà attivo

segui @romamobilita su telegram segui @romamobilita su twitter segui RomaMobilita su Facebook Romamobilita su Instagram segui Roma Mobilità su Linkedin segui Roma Mobilità su YouTube

Variazione dati autorizzazione

La Variazione dati autorizzazione è l'atto amministrativo con cui vengono aggiornati i dati della residenza e/o del domicilio sulla stessa autorizzazione.

  • L.R. 58 del 26.10.1993 (art. 17)
  • D.A.C. 68/2011 (art.18)

  • Titolare di autorizzazione NCC - artigiano

  • Titolare di autorizzazione NCC - socio cooperativa di produzione e lavoro

  • Titolare autorizzazione Ncc artigiano

  • Legale rappresentante Cooperativa di Produzione e Lavoro per conto dei titolari di autorizzazione Ncc conferiti,

  • Agenzia di servizi, a fronte dell’acquisizione sul portale della specifica delega ad operare per conto del richiedente.

Sul portale Taxi/Ncc Web, il procedimento richiede di indicare se la variazione di residenza/domicilio si riferisce ad un indirizzo sito nel Comune di Roma o in altro Comune.

N.B. Sul portale il dato relativo alla residenza/domicilio nel Comune di Roma è quello restituito in tempo reale dall’Anagrafe Comunale e pertanto non può essere modificato dall’utente. Diversamente è possibile inserire indirizzi di residenza/domicilio riferiti ad altri Comuni.

A completamento dell’istanza è previsto il pagamento di € 16,00 (per imposta di bollo) secondo le modalità indicate sulla piattaforma.

Mediante l’apposita funzione, l’utente procede all’invio dell’istanza agli Uffici preposti e, contestualmente riceve copia dell’autorizzazione Ncc con l’indirizzo di residenza/domicilio aggiornato.

 

Responsabile del procedimento: Luca Avarello

 

ISO 9001