segui @romamobilita su telegram segui @romamobilita su twitter segui RomaMobilita su Facebook Romamobilita su Instagram segui Roma Mobilità su Linkedin segui Roma Mobilità su YouTube

Centro, lavori pavimentazione in via di San Teodoro e modifiche viabilità nelle strade vicine

Simona Di Capua, redazione giornalistica di Roma Servizi per la Mobilità.

Riqualificazione delle pavimentazioni stradali nell'area del Foro Romano e di via di San Teodoro, anche in relazione allo sviluppo del progetto CArMe, l'anello pedonale attorno al colle Palatino. I lavori e le modifiche di viabilità proseguiranno sino ai primi giorni di agosto, con la previsione di concludersi entro l'8 agosto. 
Su Vico Jugario è vietato il transito dei veicoli pesanti ed è vietato il transito, ad eccezione del traffico locale.
In piazza della Consolazione, vietato il transito dei veicoli pesanti tra via San Giovanni Decollato e via della Consolazione, mentre per il traffico in generale è prevista la direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli in arrivo da via di San Giovanni Decollato, eccetto traffico locale.
Su via della Consolazione è sospeso il senso unico tra piazza della Consolazione e il Foro Romano e la viabilità è regolata a senso unico alternato, con precedenza per i veicoli il arrivo da piazza della Consolazione. E' inoltre vietata la sosta da piazza della Consolazione a via di Monte Tarpeo. 
Per il Foro Romano, è sospeso il senso unico di marcia tra via della Consolazione e via dei Foraggi, mentre è ora in vigore da via di San Teodoro a via dei Foraggi.
Su via di San Teodoro, divieto di transito da via dei Fienili a via dei Cerchi e 
senso unico di marcia da via dei Fienili a Foro Romano. 
Una deroga all'isola pedonale è prevista in piazza Sant'Anastasia per consentire il posizionamento dei mezzi necessari ai lavori.