In agenda

MERCOLEDI' 20 OTTOBRE

  • Dalle 8 alle 12  in via di Capo Sperone manifestazione degli studenti dell'istituto tecnico industriale Faraday. Attese 400 persone.
  • Dalle 14 alle 18 manifestazione del movimento dei "Gilet Arancioni" in piazza di Porta San Giovanni. Prevista la partecipazione di circa 500 persone.
  • A piazza della Croce Rossa, dalle 10 alle 14, sit-in dei sindacati del comparto aereo, davanti alla sede di Trenitalia, per  “chiedere al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di istituire un Tavolo Tecnico”.  Dalle 7 divieti di sosta in piazzale di Porta Pia, tra via Ancona e Corso d'Italia.
  • Scuole, tornano le linee bus "S" e anche tutte le corse scolastiche delle linee ordinarie.

VENERDI' 22 OTTOBRE

  • Dalle alle 12 manifestazione da parte di alcune sigle sindacali dei tassisti in via Molise nei pressi del M.I.S.E., con la partecipazione di circa 300 persone (possibili ripercussioni per la viabilità tra via Bissolati, via Veneto e piazza Barberini) e poi dalle 14  alle 17 in piazzale di Porta Pia, nello spazio compreso tra via Ancona e Corso d’Italia, con la partecipazione di circa 500 persone.
  • Alle 12, presso la Scuola Superiore di Polizia in via Pier della Francesca 3,  cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2021/2022. Dalle   8  a cessate esigenze  sgombero di tutti i veicoli in sosta (compresi i motoveicoli, ciclomotori,  monopattini e velocipedi)  servizio di viabilità in via Pier della Francesca,  tra via dei Camporese e viale del Vignola.

LUNEDI' 25 OTTOBRE

  • Lavori notturni, tra le 22 e le 6, nella galleria Giovanni XXIII, tunnel a salire direzione Trionfale/Pineta Sacchetti. Il cantiere è in programma sino alla notte tra venerdì 29 e sabato 30 ottobre. Nella notte tra il 27 e il 28 ottobre, per la partita Lazio-Fiorentina, l'inizio dei lavori slitterà a mezzanotte.