segui @romamobilita su telegram segui @romamobilita su twitter segui RomaMobilita su Facebook Romamobilita su Instagram segui Roma Mobilità su Linkedin segui Roma Mobilità su YouTube

Manutenzione nell'area dell'Olimpico, divieti su viale Antonino da San Giuliano

Simona Di Capua, redazione giornalistica di Roma Servizi per la Mobilità.

Lavori di ripavimentazione in viale Antonino di San Giuliano, sino all'11 luglio e dal 17 al 31 luglio sarà vietato il transito tra l'area di parcheggio accanto a via dei Robilant e largo Bratislava. I veicoli in arrivo dalla galleria Giovanni XXIII potranno procedere a destra e a sinistra all'altezza di piazzale della Farnesina. 

Su piazzale Diaz, direzione obbligatoria a destra, all'altezza di via dei Robilant, per i veicoli in arrivo dal lungotevere.

Su piazzale della Farnesina, saranno consentite le direzioni diritto e a sinistra all'intersezione con viale Antonino di San Giuliano, per i veicoli provenienti da viale Boselli.

Il limite di velocità nell'area interessata di lavori sarà ridotta a 30 chilometri orari.

 

Per il cantiere, deviazione per le linee di bus 32, 168, 188 e 628. Le linee 32 e 168 direzione esterna: da via della Farnesina passa per via Boselli, lungotevere Maresciallo Diaz, lungotevere Maresciallo Cadorna, via Roberto Morra di Lavriano, via dei Gladiatori, piazzale Maresciallo Giardino, lungotevere Federico Fellini, lungotevere Maresciallo Cadorna, lungotevere Maresciallo Diaz, viale Antonino di San Giuliano, via dei Robilant, normale percorso. Linee 32, 168 e 628 direzione interna: da via della Farnesina, via Boselli, lungotevere Marscallo Diaz, normale percorso. La 188 da lungotevere  Maresciallo Diaz, percorso su via Boselli, via della Farnesina, largo Bratislava, normale percorso.

Per le linee 32, 168 e 628 temporaneamente sospese le fermate numero 79352, 72937 e 70953. Per la linea 188 temporaneamente sospesa la fermata 72014.