Contatti

Fai da Te on line!

Agenzia Risponde

ACCEDI o REGISTRATI
Se non ti ricordi la password, richiedila nuovamente.

 

29 marzo: servizi a orario ridotto per assemblea sindacale

Agenzia Risponde

E' possibile fare segnalazioni direttamente sul sito oppure, se preferisci: via mail pec (posta elettronica certificata), via fax +39 0646956660 o via posta Roma Servizi per la Mobilità srl - Piazzale degli Archivi 40 - 00144 Roma

Numero Unico
0657003

Informazioni su permessi (ZTL, strisce blu, contrassegni speciali persone con disabilità), piano bus turistici, car sharing, segnalazioni semafori e parcometri, orari e percorsi del trasporto pubblico, abbonamenti e titoli di viaggio.

  • da lunedì a venerdì, 8.00 - 18.00

NB le informazioni su orari e percorsi del trasporto pubblico sono disponibili tutti i giorni h24.

Numero verde per persone con disabilità 800154451

Fornisce informazioni sulla mobilità delle persone con disabilità, contrassegni speciali, accesso in ZTL.

  • dal lunedì al venerdì, 8.00 - 18.00

Sportello di piazzale degli Archivi 40 (EUR)

Informazioni sulla mobilità pubblica e privata, rilascio permessi (ZTL, strisce blu, bus turistici, contrassegni speciali per persone con disabilità), rilascio licenza taxi, noleggio con conducente (NCC) o botticelle. 

  • da lunedì a venerdì, 8.30 - 16.00 (sono garantiti i servizi prenotati entro le 16.00 tramite l'elimina-code)
  • fax +39 0646956660 - protocollo generale

Infobox a piazzale dei Cinquecento (Termini)

Informazioni sui servizi di trasporto pubblico nel territorio di Roma Capitale

  • tutti i giorni, festivi compresi, 8.00 - 20.00

 

App uFirstRisparmia tempo in fila con l'app ufirst. Non perdere tempo facendo la fila allo sportello: con ufirst prendi il numero per la fila direttamente dal tuo smartphone prima di arrivare allo sportello, riceverai una notifica quando è il momento di avvicinarti. Inoltre con ufirst è anche possibile prenotare un appuntamento: scegli tra i vari servizi disponibili (Persone con disabilità, Sosta, ZTL e Taxi) e il giorno ed orario preferiti per l’appuntamento. Sull’app viene visualizzata una pagina riepilogativa con i dati dell’appuntamento, che viene confermato - sempre via app - dai nostri uffici tramite notifica. N.B.: è possibile presentare UNA SOLA PRATICA per appuntamento.

Scarica Qurami su iTunesScarica Qurami per Android